STANDARD

MONOLOCALE DI 30MQ LATO PINETA

Gli appartamenti standard sono dislocati su oguno dei quattro piani della struttura. Al piano terra, l'appartamento standard è privo di barriere architettoniche.

Ogni appartamento è finemente arredato ed attrezzato, con mobili e complementi moderni  di ottima qualità, che rendono l'ambiente familiare ed accogliente.
Tutti i monolocali dispongono di 4 posti letto (uno matrimoniale e due singoli a castello) cucina attrezzata di tutti gli accessori, compreso forno, frigo 300 LT, piano cottura, tavolo e sedie, una zona living con salotto e TV.
La progettazione dell'arredamento è stata attentamente valutata per creare spazio all'ambiente senza penalizzare il comfort. Tutti gli alloggi dispongono di una porta finestra panoramica di oltre 10 mq dotata di zanzariere e tendaggi motorizzati a comando "touch" che permettono l'accesso all'ampio terrazzo di circa 15 mq, attrezzato con tavolo, sedie e lettino, con la possibilità di mangiare o rilassarsi all'aperto. Gli appartamenti sono completi di: TV, wi-fi gratuito, aria condizionata, riscaldamento, cassetta di sicurezza, citofono.