Il Residence Hotel Margherita dispone di 26 appartamenti che, in base alla metratura e al panorama, sono classificati in 3 categorie:


 

BRC_4501.jpg

STANDARD

STANDARD: monolocali di 30 mq lato pineta

app giallo pano .jpg

SUPERIOR

SUPERIOR: monolocali di 35 mq lato pineta con angolo vista mare.

BRC_4583.jpg

LUX

LUX: monolocali di 40 mq sia al piano terra con giardino, sia ai piani superiori con una suggestiva vista mare.

Tutti gli appartamenti sono finemente arredati ed attrezzati, con mobili e complementi moderni e di ottima qualità, che rendono l'ambiente familiare ed accogliente.
Ogni appartamento dispone di 4 posti letto
(uno matrimoniale e due singoli a castello), cucina attrezzata di tutti gli accessori, compreso forno, frigo 300 LT, piano cottura, tavolo e sedie, una zona living con salotto e TV.
La progettazione dell'arredamento è stata attentamente valutata per creare spazio all'ambiente senza penalizzare il comfort.
L'ampio living di notte si trasforma in camera, grazie alle novità che ha presentato l’azienda CLEI (leader nel mercato internazionale e specializzata in arredamenti di loft newyorkesi) realizzando mobili che si modificano e rendono gli appartamenti pratici e funzionali. http://www.tubechop.com/watch/618800

Tutti gli alloggi dispongono di una porta finestra panoramica di oltre 10 mq dotata di zanzariere e tendaggi motorizzati a comando "touch" che permettono l'accesso all'ampio terrazzo di circa 15 mq, attrezzato con tavolo, sedie e lettino, con la possibilità di mangiare o rilassarsi all'aperto. Gli appartamenti sono completi di: TV, wi-fi gratuito, aria condizionata, riscaldamento, cassetta di sicurezza, citofono.